Italienisch Corona Text KORREKTUR

Könnte das jemand korriegieren - danke!!

Egregio XY,
Oggi voglio raccontarLa la mia giornata tipica durante “il periodo corona”.
Questa pandemia è una situazione molto strane per tutti le genti al mondo. I restauranti e molti negozi sono chiusi, il lavoro per la scuola devo fare a casa mia e attualmente non è possibile incontrare degli amici o la famiglia. Perfino le chiese sono chiuse anche!

La mattina mi sveglio alle sette e poi mangio la colazione con la mia famiglia. Mia madre deve lavorare anche durante il coprifuoco perché è occupato in un negozio di alimentari. Mio padre è un bender di ferro. Al momento, lui non lavora perché mia nonna (ha 80 anni!) vive anche in casa nostra e lei è una persona a rischio per essere infetto. Mio padre non vuole rischiare niente. Io e mio fratello abbiamo molto da fare per la scuola. Dalle otto alle undici facciamo molti ordini di lavoro e mandarli ai nostri insegnanti. Poi io assisto mia nonna a preparare il pranzo (apparecchio il tavolo, cucino la pasta, etc.). Mia madre arriva a casa al mezzogiorno e poi mangiamo tutti insieme. Al pomeriggio ci sono molti cosi da fare per la scuola. Se mio fratello ha problemi per risolvere i compiti, aiuto volentieri. Dopo il lavoro viene il divertimento. La sera io e mio fratello giochiamo a calcio con mio padre (naturalmente sulla nostra ragione) e poi mangiamo la cena. Prima di dormire, guardiamo la TV o giochiamo a carte con la nonna. Generalmente mi addormento alle dieci e mezzo.

In questo periodo è molto importante di tenere insieme. La salute e la famiglia sono due cose molto importante nella nostra vita.

Spero che Lei stia bene.

Cordiali saluti
Gefragt am 22. April 2020 in Schule und Bildung von AP

Deine Antwort

Dein angezeigter Name (optional):
Datenschutz: Deine Email-Adresse benutzen wir ausschließlich, um dir Benachrichtigungen zu schicken. Es gilt unsere Datenschutzerklärung.